ITALIANO INGLESE SPAGNOLO
Vicentini
Presentazione
Una sintesi di arte e tecnica.
Grazie alla propria capacità di crescere, Vicentini riesce a conquistare una posizione di primo piano tra i leader mondiali nella costruzione di macchine e impianti per l'industria ceramica: un mondo in cui tecnica ed arte, conoscenza e creatività si fondono in una sintesi perfetta.
La qualità tecnica e la capacità commerciale, coniugate con la massima versatilità produttiva, fanno della Vicentini il partner ideale per l'industria delle stoviglie, dei sanitari, delle piastrelle, dei vasi da fiori, della ceramica artistica e tecnica.
La confluenza nel gruppo SETEC, grazie alle sinergie ottenibili, conferisce alla Vicentini la possibilità di migliorare ed ampliare la gamma dei prodotti e servizi, nonché la loro qualità. L'obiettivo della Vicentini è l'affermazione della riconosciuta leadership mondiale.
L'investimento di ampie risorse nello sviluppo del prodotto, nel continuo miglioramento del processo produttivo e del servizio tecnico, hanno portato
la Vicentini ad essere in tutto il mondo garanzia di affidabilità e qualità.
Tecniche industriali d'avanguardia unite all'abilità di produrre con accuratezza artigianale sono le solide basi su cui la Vicentini ha sviluppato la capacità di personalizzare il prodotto secondo le esigenze della più eterogenea Clientela.
Per soddisfare pienamente le richieste della Clientela, la Vicentini è in grado di offrire due servizi di fondamentale importanza: il servizio di consulenza pre-vendita e l'assistenza post-vendita.
Vicentini dedica la massima attenzione al rispetto delle norme e degli standard costruttivi.
Ogni macchina che Vicentini costruisce rispetta pienamente la conformità alle normative CE a garanzia della sicurezza degli utilizzatori.
Inoltre, essendo parte del gruppo SETEC, la Vicentini può oggi offrire anche una qualificata assistenza tecnologica e può affiancare il cliente nella soluzione di ogni problema relativo a materie prime, impasti, smalti, prodotti finiti.