ITALIANO INGLESE SPAGNOLO

 

struttura
Gruppo Setec
Water Team Sammi SeTechMx NanoTech Ipeg Setec Vicentini
SETEC
E’ il marchio principale del Gruppo sotto il quale vengono prodotti tutti i macchinari, gli equipaggiamenti e gli impianti chiavi in mano per la produzione di sanitari. Le tecnologie ed il know-how sviluppati negli oltre 20 anni di esperienza in questo settore permettono a SETEC di fornire praticamente ogni soluzione disponibile sul mercato per la produzione di questi articoli. Il quartier generale dell’azienda è a Civita Castellana all’interno di uno dei principali poli ceramici mondiali.
VICENTINI
Il marchio della storica azienda Vicentini è stato rilevato dalla Setec nel 2007. Con questa operazione Il Gruppo ha rafforzato e completato le proprie attività nel settore della stoviglieria, del cotto trafilato e dell’oggettistica in ceramica, per offrire alla clientela impianti completi chiavi in mano, così come già avviene per il settore dei sanitari. Le due strutture sono state integrate dal punto di vista commerciale per creare tutte le sinergie possibili nei vari mercati. Vicentini garantisce inoltre l’apporto di importante esperienza e soluzioni tecniche di grande affidabilità nel comparto preparazione impasti del settore sanitari dove il Gruppo SETEC è ormai un leader a livello mondiale.
IPEG
Il marchio, l’ingegneria e il know-how della Ipeg, sono stati acquisiti dalla Setec nel 2009. Ipeg è attiva nella progettazione e costruzione di forni ed essiccatoi per ceramica (piastrelle, piatti, sanitari, forni fusori per fritte) e per vetro (forni per tempra). Con questa nuova acquisizione Setec completa la gamma prodotto offerta e garantisce alla clientela la fornitura di tutte le macchine per sanitari, piatti, mattoni, ceramica artistica e trafilati.
NANOTECH
E’ la divisione interna del Gruppo SETEC che si occupa di sviluppare e testare innovativi prodotti di nano-tecnologia come ad esempio smalti antibatterici ed autopulenti, sistemi per la purificazione dell’aria e dell’acqua ed altri speciali additivi con applicazioni nel mondo ceramico e non solo. Nanotech ha a disposizione moderni laboratori e sofisticati macchinari per la ricerca in questo campo e ha già brevettato e certificato diversi prodotti.

EUROMODEL
E’ il dipartimento interno che si occupa della modellazione e della realizzazione di stampi, modelli e madre-forme per tutti i settori ceramici. Know-how, risorse umane e apparecchiature sono state rilevate da SETEC nel 2012 portando così all’interno della struttura aziendale tutta la tecnologia di ultima generazione e la pluriennale esperienza necessaria per offrire ai clienti un servizio completo nella realizzazione di stampi per colaggio tradizionale, in alta pressione e pressatura.

SETECH MX SRL DE CV.
E’ una filiale del gruppo Setec, nata nel 2009, per penetrare nei mercati del Nord America ed America Latina. L’azienda ha sede in Monterrey, Mexico. Questa struttura, sempre più affermata nel mercato, è dotata di un magazzino per la distribuzione di ricambistica e materiali di consumo, nonché di un ufficio tecnico commerciale qualificato capace di assistere e supportare i ns. Clienti. L’ impresa , grazie alla lunga esperienza maturata negli anni nel settore ceramico, è in grado inoltre di costruire localmente macchinari e componenti di qualità, limitatamente alle soluzioni tecnico impiantistiche più semplici e tradizionali. SETECH MX svolge inoltre un importante ruolo logistico e di assistenza per l’installazione e la vendita di tutte le macchine fabbricate in Italia e destinate nel mercato Messicano nei settori della stoviglieria, ceramica artistica, terrecotte e refrattari.

AUTOMATION DIVISION
E’ la divisione interna del Gruppo SETEC che si occupa di sviluppare e testare sistemi di automazione, impianti elettrici, pannelli di controllo con software d'avanguardia per il controllo di tutti i prodotti SETEC fino alla completa gestione di impianti completi. AUTOMATION DIVISION ha a disposizione uno staff specializzato per creare sistemi sofisticati e per ogni tipo di richiesta da parte del cliente.

SAMMI
La Sammi è un’azienda compartecipata del Gruppo Setec, già dal 1992. E’ un’officina tecnica altamente specializzata alla quale viene affidata la costruzione dei macchinari più complessi e tecnologicamente avanzati. Dispone di un'ampia gamma di attrezzature, sia per officina che di cantiere; opera su una superficie coperta di 2.500mq adibita ad officina divisa in settori di produzione, 800mq di uffici amministrativi e tecnici completi di strumenti tecnologicamente avanzati. E' di recente realizzazione l'impianto per la verniciatura dei manufatti su un capannone dedicato di 600mq.
WATERTEAM
E’ una società partner del Gruppo SETEC che si occupa di trattamento delle acque e in particolar modo di progettazione, produzione, vendita e assistenza di prodotti chimici ed impianti per il trattamento delle acque. L’azienda è costituita da uno stabilimento di 3.500 mq situato a Cesena, Italia. Questo tipo di impianti trova molteplici applicazioni non solo nel settore ceramico.
AREA RISERVATA SETEC


Hai dimenticato la password?
servizio clienti
L'attenzione al servizio del cliente

Setec - Servizio clienti Tel. +39 0761 540606
Fax. +39 0761 542022
Informazioni
[javascript protected email address]
Amministrazione